4 o più locali in Vendita a Santo Stefano di Magra - Ponzano Belaso
Caratteristiche
Codice santostef41
Prezzo € 180.000
Classe energ. D
KWh/m² anno 139,5
Tipologia 4 o più locali
Comune Santo Stefano di Magra
Zona Ponzano Belaso
Metri quadrati 120
Vani 4
Camere 2
Posti auto 1
Descrizione
PONZANO Scopri questo splendido appartamento libero su tre lati, situato al piano terra di un palazzo ben tenuto nelle opere condominiali. Con una superficie commerciale di 120 m², questa proprietà offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca comfort e funzionalità.
L'ingresso accogliente ti conduce a una cucina abitabile con uscita sulla corte di proprietà, perfetta per pranzi all'aperto. Le due camere matrimoniali, di cui una di oltre 20 mq, garantiscono spazio e privacy. Il bagno con doccia cieco è moderno e funzionale.
Completano l'offerta un posto auto riservato, un'ampia cantina e una corte pavimentata. L'appartamento è termoautonomo garantendo efficienza energetica e comfort tutto l'anno.
L'immobile si presenta in buono stato e beneficia di un cappotto termico che assicura un ottimo isolamento, finestre di ultima generazione con triplo vetro con anta a ribalta e micro ventilazione, caldaia a condensazione. L'orientamento su tre lati (Sud, Est, Ovest) rende l'appartamento particolarmente luminoso e accogliente.
Non perdere questa occasione unica! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
POLI IMMOBILIARE 0187-66642
WWW.POLI-IMMOBILIARE.COM
Santo Stefano di Magra è situato nella porzione di territorio spezzino in cui il fiume Vara confluisce nel fiume Magra. Il territorio tuttavia si espande anche sulle colline circostanti, fino alla frazione di Ponzano Superiore.
La particolare posizione lo rende centro nevralgico di comunicazione con la Lunigiana toscana e punto di contatto tra la provincia della Spezia e la provincia di Massa-Carrara, nonché naturale diramazione delle vie di comunicazione che si dirigono verso la provincia di Parma.
Il comune fa parte del Parco naturale regionale di Montemarcello-Magra-Vara.